La band presenterà il nuovo lavoro la sera stessa al C.S.O. Pedro in apertura agli OJM.
È passato quasi un anno da quando Francesco Campaioli, Francesco Aneloni, Stefano Bejor, Damiano Dalle Pezze ed Alberto Pavinato registrarono allo Studio 2 le prime note di quello che è diventato un EP carico ed ambizioso, nato dalla ricerca di un sound aggressivo e allo stesso tempo coinvolgente, cresciuto attraverso il concept visionario dei libri di Cormac McCarthy e maturato sulla strada che collega Padova e Verona a Friburgo.
Ora “Coyote” ha finalmente uno scopo, una copertina desertica e ricercata, ed un’etichetta: Go Down Records è il vettore per la distribuzione internazionale di un EP pensato, scritto e vissuto in lingua inglese.
Coyote:
01 – The Thrill Of A Breakdown
02 – The Bone
03 – The Road
04 – The Last Of The Villains
Il video teaser di presentazione di “Coyote” è su YouTube.
Sound Magazine, UndergroundZine, Studio2 e Sherwood anticipano l’uscita di “Coyote”.
“Coyote” EP esce il 15 Maggio 2014, la stessa data dell’ultima serata Sotterranei della stagione al chiuso. Sul palco del C.S.O. Pedro, assieme ai GramLines, Quite Confusion e OJM (per la storica formazione trevigiana si tratta della prima tappa del reunion celebration tour).
Martedì 6 Maggio, sempre al C.S.O. Pedro, un’altra serata Sotterranei con Broken Time Structure, New Candys e gli svedesi Deville.
Per altre news sui GramLines: Facebook.