9 Settembre, Gran Teatro Geox di Padova: Lombroso, Elephant e Dankalia sul palco di “Futura”.
Sarà sul palco di “Futura” che Sub Cul Fest, il primo festival musicale indipendente ideato e promosso dal collettivo Sotterranei, inizierà a prendere finalmente vita.
I Sotterranei piazzano sul palco della manifestazione settembrina tre band: i Post Rockers Dankalia, i Sotterranei Elephant (tra i fondatori del movimento) e il duo Lombroso: per la coppia Ciffo-Nascimbeni si tratta di un grande e acclamato ritorno nella città di Padova dopo una serie di collaborazioni notevoli (Afterhours, Marta Sui Tubi e altri).
News e dettagli sulla serata del 9 Settembre al Gran Teatro Geox nell’evento Facebook ufficiale.
Questa quindi la preview di ciò che sarà Sub Cult Fest, programmato in città per i giorni 7, 8, e 9 Ottobre. Sarà un festival inedito in uno scenario inusuale, totalmente indipendente e apripista di una stagione concertistica che vuole coinvolgere più della scorsa. Rimane coerente l’intento dei Sotterranei, che proseguono nel promuovere l’iniziativa anche su MusicRaiser, con l’intento di raccogliere parte dei fondi necessari in cambio di gadgets, merchandising e sponsorizzazioni.
Main partners evento: Zed Live e Studio2 Club.
Mediapartner del festival Sub Cult Fest sarà SpazioRock.it